testata ADUC
Roaming telefonico, prevenzione incendi, ascensori. Aduc a Mi Manda Rai Tre dalle ore 10 di venerdì 28 giugno
Scarica e stampa il PDF
Comunicato di Redazione
27 giugno 2019 8:57
 
  Il roaming telefonico dopo la riforma Ue normata poi dall’Agcom, la possibilità di usare le norme del proprio contratto nazionale per le conversazioni da Paesi Ue verso l’Italia, è una realtà da tempo. Talvolta ci sono problemi perché, come sempre, i gestori telefonici cercano sempre di rifilare condizioni che, con l’apparente miglioria del servizio, sono solo costi in più inutili se non vere e proprie violazioni delle norme. A questa presa d’atto di avere a che fare sempre con gestori che fanno della predazione il loro modo di applicare i contratti, è bene ricordarsi che sempre i propri contratti vanno anche rispettati: lo sforamento, quindi, delle soglie, anche quando si sta usando il roaming in Ue, ha i suoi costi.
Di questo parleremo alla trasmissione Mi Manda Rai Tre, in onda dalle ore 10 di venerdì 28 giugno. Condotta da Salvo Sottile, per Aduc in studio ci sarà l’avv. Laura Cecchini.
La trasmissione, l’ultima di questa stagione prima delle vacanze estive, si occuperà anche della prevenzione degli incendi e dei regolamenti (diritti e doveri) degli ascensori in sede di condominio.
 
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS