testata ADUC
Colonnina TIM danneggia muro del giardino
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 gennaio 2022 0:00
 
Buongiorno,
vi scrivo per avere un vostro consiglio sulla colonnina TIM della fibra ottica che è stata montata in passato adiacente al muro in mattoni che delimita il mio giardino di ingresso che si trova nel comune di Arezzo.
Successivamente alla colonnina originaria è stato montato, come è successo per quasi tutte le colonne TIM, il "cappello" rosso che, come si vede dalle foto, oltre a rovinare esteticamente la visuale dal giardino, ha spostato l'estremità della colonna del muro rendendo peraltro non più possibile la chiusura di questo e dovendo intervenire con lavori per poter ovviare a questa problematica.
Siccome ci accingiamo a fare lavori di ristrutturazione essendo entrati in possesso della proprietà dell'abitazione pochi mesi fa, volevo sapere se TIM, in quanto responsabile di questa problematica, poteva essere citata per il risarcimento dl danno che ci ha provocato. Restando in attesa di un vostro cortese riscontro e salutandovi cordialmente, vi auguro buone feste e un felice anno nuovo.
Federico, dalla provincia di AR

Risposta:
certamente si', ma la richiesta di risarcimento danni deve essere adeguatamente documentata, certamente con evidenze superiori a quelle da lei qui allegate e descritte.
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS