testata ADUC
Zanzariere Condominiali
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 luglio 2024 0:00
 
Buongiorno, a seguito di una ristrutturazione dell'intero edificio con il 110% sono state rimosse tutte le zanzariere e poi, nonostante fosse pattuito, non sono state sostituite con delle nuove, con il risultato dunque che ognuno a dovuto provvedere per sé. So che qualcuno le ha già messe, il palazzo è abbastanza grande ma non so altro di preciso.
Così ho scritto all'amministratore per sapere se ci fossero disposizioni condominiali al riguardo. La sua risposta è stata: devi uniformarti a quelle già presenti. Io non so neanche chi siano quelli che le hanno già messe, non so se tutti abbiano fatto la stessa scelta ed in ogni caso non mi interessa nulla di ciò che abbiano fatto gli altri...io volevo sapere solo se ci fossero disposizioni condominiali.
Dunque posso mettere quello che mi pare oppure sono davvero costretto ad iniziare un'indagine? Davvero devo mettere lo stesso modello messo da chi ha avuto solo il privilegio di anticiparmi? E se ci fossero presenti più modelli? Grazie. Cordiali Saluti
Roberto, dalla provincia di MI

Risposta:
se le zanzariere c'erano già, la loro re-installazione non appare altro che un ripristino della preesistente situazione. Quanto ai modelli da installare sarebbe opportuno un coordinamento dei condomini.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS