testata ADUC
Irriverenti perle quotidiane
Scarica e stampa il PDF
L'irriverente di Redazione
14 ottobre 2021 17:32
 
Volevo dire alla Meloni, per quando andrà a Parigi e urlerà: “Je suis Giorgia, je suis une femme, je suis une mère, je suis italienne, je suis créthienne”, di stare attenta a come pronuncia l’ultima parola.
(Gianni Macheda. Italia Oggi)

Ho uno che mi tossisce seduto di fronte e un altro in testa. Mi muovo coi mezzi pubblici da 35 anni e mica sempre laggente era così intelligente da coprirsi la bocca in caso di attacco de tosse e/o starnuto. Dirò una cosa impopolare forse, ma io alle mascherine me so affezionata.
(Pornoflauta. Twitter)

Praticamente bisogna tamponare la situazione
(AG. Facebook)

Niente spiega meglio l'ingorgo in cui siamo finiti quanto l'ingenuo stupore della segretaria della Fiom che si chiede: "perchè ci hanno assaltato, anche noi siamo contro il green pass?"
(GL. Twitter)

Che bei tempi, quando c'erano i #noeuro che si lamentavano del franco africano, del mare ceduto alla Francia, delle riserve auree della banca d'Italia, della sovranità perduta, del MES.
(LD. Twitter)

In arrivo deroghe, strappi e concessioni per il 30% che non si è vaccinato e/o non vuole pagarsi il tampone. Il 70% che ha creduto al governo si sente preso per il culo. Non sono preoccupata per questa pandemia, ma per la prossima
(LC. Twitter)
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
L'IRRIVERENTE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS