testata ADUC
Irriverenti perle quotidiane
Scarica e stampa il PDF
L'irriverente di Redazione
29 novembre 2021 19:52
 
 Tifoso della Fiorentina avvicina da dietro una giornalista televisiva e le tocca il sedere. Fosse stato della Juve le avrebbe rubato il portafoglio.
(DM. Twitter)

La polizia ha identificato il tifoso che ha molestato la giornalista Greta Beccaglia. Dopo aver setacciato tutte le caverne toscane.
(DC. Twitter)

La prima persona che Raffaele Cutolo uccise fu un tizio che aveva toccato il sedere alla sorella. Per dire che a volte, per i palpeggiatori, è davvero una questione di culo.
(AS. Twitter)

Nella storia dell'umanità ci sono 3 grandi pilastri che nel bene e nel male hanno dato un senso alla vita delle persone: la religione, l'ideologia e la patria. Sono crollati in un tempo brevissimo e oggi abbiamo tutto, tranne quel senso. Se lo ritrovassimo nell'impegno politico?
(Carlo Calenda. Twitter)

Se ti prendi la variante Omicron alla domenica morirai fra indicibili sofferenze. Se la prendi al lunedì basta una cosa calda e passa tutto. (Un giorno poi discutiamo della credibilità dei nostri media e dei nostri giornalisti)
(LDB. Twitter)

Il covid ha ucciso il capitalismo. Negli alberghi ti chiedono se vuoi lo zucchero col cappuccino, privandoti del diritto a cincischiare con quaranta bustine tra le quali scegliere e da aprire, sprecare, riallinerare, per poi decidere che stamattina lo prendi amaro.
(Guia Soncini. Twitter)

In Italia tanti erano terrorizzati dalla firma digitale sui referendum per il rischio #referendumgreenpass. Risultato: i promotori non hanno raccolte abbastanza firme. In Svizzera invece si è tenuto. Risultato: hanno vinto i sì. Morale: temere la democrazia non è l'unica strada.
(Marco Cappato. Twitter)

Per Monti simo in guerra. Non so voi, ma io non sono in guerra con nessuno
(AM. Facebook)
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS