testata ADUC
Irriverenti perle quotidiane
Scarica e stampa il PDF
L'irriverente di Redazione
19 luglio 2022 19:51
 
Lo spettacolo osceno di un avvocaticchio senza arte ne parte che, nel pieno di un drammatico attacco all'Europa ordito da un criminale ammirato dal suo movimento di 5deficienti, fa cadere il governo guidato dal più autorevole uomo politico dell'emisfero occidentale col pretesto surreale di non voIer costruire un termovalorizzatore nella città che la sua babbea nella città che i suoi babbei hanno trasformato in una discarica a cielo aperto, è il segno di questi tempi impazziti
(Chistian Rocca, Linkiesta)

Nuovi appelli a Draghi perché non si dimetta: arrivano le lettere di San Paolo e Jacopo Ortis.
(SC. Twitter)

Tutti lo vogliono. Movimento in Vaticano. Sondato Draghi per il dopo Bergoglio.
(@mariobatterio)

 Ucraina: Mosca, Kiev schiera soldati 'mutanti' creati da Usa = (AGI) - Roma, 19 lug. - I piani della Russia di conquistare velocemente l'Ucraina non si sono avverati a causa di soldati 'mutanti' dai poteri disumani schierati da Kiev, frutto di "esperimenti segreti" condotti in laboratori americani. E' la tesi avanzata da due deputati russi, Konstantin Kosachev e Irina Yarovaya, incaricati di guidare la commissione d'inchiesta sui "bio-laboratori" in Ucraina. Secondo quanto riporta Kommersant, da analisi del sangue condotte su prigionieri di guerra ucraini, i russi hanno scoperto "una serie di malattie" che suggeriscono come siano state segretamente sperimentate "per scopi militari". La prova sta nella "crudelta' e barbarie con cui si comporta il personale militare ucraino, i crimini che commettono contro la popolazione civile e contro i prigionieri di guerra". Tutto questa conferma "la creazione di una crudele macchina da guerra attuata sotto la gestione degli Stati Uniti", ha sostenuto la Yarovaya, puntando il dito contro farmaci somministrati ai combattenti ucraini per "neutralizzare completamente le ultime tracce della coscienza umana e trasformarli nei mostri piu' crudeli e mortali".

Un giorno Paolo Borsellino, stava andando, in giro in vespa a Villagrazia. Il fornaio riconoscendolo, gli disse: "Duttù, ma lei camina scopettu?" (senza scorta) e il magistrato: "E cu 'stù cauru avissi a caminare cu cappottu?".
(@micelimari_1)

La Corea del Nord potrebbe inviare la propria manodopera per la ricostruzione nelle auto-proclamate repubbliche di Luhansk e Donetsk. La proposta è stata avanzata dall'ambasciatore russo in Corea del Nord
(@Geopoliticainfo)

Vittoria, la figlia dei Ferragnez, dice «papà» per la prima volta in diretta social. Subito dopo ha aperto un conto corrente.
(SC. Twitter)

 
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
L'IRRIVERENTE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS