testata ADUC
Assistenza caldaia
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 novembre 2017 0:00
 
Buongiorno
Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa a mia mamma è stato chiesto un acconto per ordinare un ricambio che poi non è servito per risolvere il problema, ma il tecnico oltre a tenersi i 100 euro ha voluto pure i soldi della chiamata. Che posso fare?
Andrea, da Prato (PO)

Risposta:
se la riparazione non e' stata effettuata alle condizioni e termini contrattuali della chiamata, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php.
intimando il rimborso della quota illegittimamente richiesta
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS