L'Antitrust
ha avviato un'istruttoria su Wind Tre in relazione alla modifica dell'offerta comunicata tramite un duplice sms ai clienti titolari di schede di telefonia mobile cui è stato proposto di optare per una maggiore quantità di Giga1 a fronte di un aumento tariffario mensile del servizio. Per l'Autorità "i due messaggi inviati da Wind Tre, nel veicolare e sovrapporre in sequenza le molteplici informazioni non rendono chiare le opzioni disponibili all'utenza rispetto alla modifica dell'offerta - viene spiegato nel Bollettino settimanale - Inoltre, i due messaggi presentano un contenuto contraddittorio" ed è "confusoria anche la sovrapposizione dei numerosi termini di decorrenza e scadenza relativi alle varie opzioni proposte con possibilità di recesso senza costi nei successivi 60 giorni o cambio operatore".
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile
DONA ORA