testata ADUC
Avanzamento caso rimborso licenza Windows
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 novembre 2011 0:00
 
Salve.
Da anni ormai cerco di seguire la vicenda del rimborso della licenza del sistema operativo Windows preinstallato all'acquisto di un nuovo computer.
Purtroppo sembra che la risoluzione della causa (singola o collettiva) sia rimandata alle calende greche. Io stesso ho presentato richiesta di rimborso tramite il modulo da voi messo a disposizione ma credo siano almeno due anni che attendo quanto meno di capire per quali vie si stia perdendo la causa stessa.
Chiedo, cortesemente, delucidazioni. Grazie. Saluti.
Manolo, da Santa Maria Capua Vetere

Risposta:
attendiamo l'ordinanza del Tribunale di Milano, che decidera' in ordine all'ammissibilita' dell'azione. Non appena avremo notizie le pubblicheremo sul nostro sito.
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS