Cara Aduc,
vi invio una copia della messa in mora che ho spedito alla filiale italiana di Dell seguendo il vostro consiglio, intimando la restituzione dell'importo che ho pagato piu' di un mese di fa senza ricevere né il mio computer né segnalazioni sull'annullamento dell'ordine.
Va specificato che sono diversi giorni che cerco di contattare la DELL Italia per sollecitare la restituzione dei miei soldi, ma vengo continuamente preso in giro (l'operatrice si è inizialmente rifiutata di darmi l'indirizzo legale richiesto per la spedizione dell'a/r sostenendo che lei non era tenuta a dare alcun indirizzo) o rimandato ad altri (ieri la mia telefonata è stata smistata alla sede francese, dopodichè sono stato messo in attesa per 10 minuti senza che nessuno rispondesse).
Sono esterrefatto dal trattamento ricevuto.
Valente, da Uggiate Trevano (CO)
Risposta: in vista della auspicabile ammissione della nostra class action, la invitiamo a fare una raccomandata ar di messa in mora anche a Microsoft srl.