testata ADUC
Licenza Windows - manca pulsante NON accetto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 novembre 2014 0:00
 
spett.le ADUC,
Alla prima accensione del Toshiba SATELLITE C50D-B-125 mi è apparso il contratto d'uso per l'utente finale del software Microsoft ed in quel momento, NON ho potuto esercitare il mio diritto a non accettarne le condizioni della licenza d'uso Microsoft (EULA).
NON e' infatti presente il pulsante "NON Accetto" come da foto allegata.
Ho dovuto spegnere il PC.
Cosa posso fare adesso? Mando questa raccomandata lo stesso?
http://sosonline.aduc.it/modulo/richiesta+rimborso+microsoft+windows+p
re+installato_9461.php
grazie,
Ivano, da Firenze

Risposta:
non è necessario esprimere la mancata accettazione tramite un pulsante, è invece fondamentale NON usare e NON attivare windows poiché tale comportamento viene registrato dai sistemi Microsoft.
Proceda pure contattando Toshiba per ottenere il rimborso.
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori