testata ADUC
Licenza Windows su Toshiba
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 novembre 2014 0:00
 
buongiorno, ho acquistato un notebook Toshiba con Windows preinstallato. Ho chiesto istruzioni alla casa madre su come ottenere il rimborso della licenza. chiedono che invii il notebook ad un loro centro assistenza per far rimuovere il sistema operativo. Cosi' pero' io perdo almeno 30gg fra mandare il notebook, e averlo senza windows.
E' corretto da parte loro?
Ivano, da Firenze

Risposta:
la richiesta di inviare il PC non è accettabile, oltre che inutile.
Le consigliamo di inviare loro una raccomandata A/R di messa in mora usando il modulo pubblicato nel nostro sito:
http://sosonline.aduc.it/modulo/richiesta+rimborso+microsoft+windows+pre+installato_9461.php
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori