testata ADUC
Rimborso licenza Microsoft Windows 7
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 marzo 2011 0:00
 
Salve ho acquistato un pc portatile sony, il giorno successivo ho contattato la sony per la restituzione della licenza Windows, l'operatore ( che non era italiano e non rispondeva dall'Italia )mi ha detto che non ne sapeva nulla e mi avrebbe fatto sapere;
dopo 48 ore mi è stato risposto che l'unico modo per ottenere il rimborso è quello di spedire il mio pc a mie spese in Belgio.
Li ho ricontattati chiedendogli il perché e mi sono state date delle risposte assurde Tipo che devono cambiare dei valori segreti nella bios ed altro. come posso fare? il mio reclamo è il numero 5415083
grazie
Antonio, da Imola (BO)

Risposta:
se vuole "risolvere" il suo caso, puo' solo adire il giudice, altrimenti aspetti che parta la nostra class action contro Microsoft (lo sapremo a maggio, dopo la prima udienza dal giudice per l'accettazione o meno) e si aggreghi.
Qui un po' di informazioni: http://avvertenze.aduc.it/rimborsowindows/
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS