testata ADUC
rimborso licenza win8
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 ottobre 2014 0:00
 
Salve,
in data 17.09.2014 ho inoltrato a LENOVO ITALIA su indicazione di Aduc la richiesta a mezzo a/r di rimborso windows 8, inoltrandovi copia della stessa.
Ad oggi, non ho avuto nessun cenno di riscontro da Lenovo. Cosa posso o mi conviene fare?
Cordialità
Antonio, da Cutrofiano (LE)

Risposta:
a parte che e' troppo presto per concludere che non le hanno risposto, aspetti un'altra decina di giorni e, nel caso, proceda come abbiamo consigliato sul nostro web, cioe' si rivolga al giudice di pace: http://avvertenze.aduc.it/rimborsowindows/
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori