testata ADUC
risposta HP in merito rimborso windows
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 giugno 2015 0:00
 
Salve, vi avevo già contattato in merito al rimborso windows preinstallato su portatile Hp. Ho inviato raccomandata e restituito il portatile al rivenditore come da condizioni EULA lette al momento dell'accensione.
Hp mi risponde che il rimborso per il software non c'è ma che è possibile solo restituire l'intero prodotto.
allego risposta Hp e modulo della riconsegna a Mediaworld.
Antonio, da Bologna (BO)

Risposta:
avendo restituito il PC la sua battaglia per vedere riconosciuti i suoi diritti termina qua. Se avesse letto meglio il nostro sito sul rimborso avrebbe visto prima quali sono le procedure per il rimborso in Italia e avrebbe potuto risparmiare tempo e denaro.
Ad ogni modo, se ancora non lo avesse fatto, la invitiamo a fare un esposto dell'accaduto tramite l'apposito modulo sul sito del Garante:
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori