testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Picchia la madre per avere soldi per droga. Arrestato
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
9 giugno 2018 9:42
 
I militari del Comando Stazione Carabinieri di Empoli, hanno tratto in arresto L.F di anni 22, con precedenti di polizia, poiché, dopo aver chiesto ripetutamente alla madre il denaro necessario per acquistare una dose di sostanza stupefacente, al rifiuto di quest’ultima, ha dato in escandescenze colpendola al volto con un pugno e insultandola con toni aspri e minacciosi. 
Nonostante l’arrivo dei carabinieri, allertati dal figlio minore della vittima che peraltro ha assistito interamente all’ennesimo episodio di violenza, L.F. non si é calmato, danneggiando anche vari suppellettili della casa. 
In passato, L.F., tossicodipendente, era già stato denunciato dalla madre per gli stessi motivi che oggi lo hanno arrestato, avendo, soprattutto nell’ultimo periodo, assunto un comportamento così pericoloso e violento da instaurare un clima di terrore tra le mura domestiche. 
Dopo le formalità di rito, L. F. è stato trasferito presso la casa circondariale di Sollicciano a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS