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Perdita occulta publiacqua
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Lettera 
7 aprile 2017 0:00
 
Buon giorno, ho già avuto occasione di utilizzare i vostri servizi, ora sono a porvi il seguente problema.
Da una lettura periodica da parte di personale di publiacqua ci siamo accorti di una perdita occulta nel tubo di adduzione che conduce dal contatore all'appartamento. La perdita registrata e davvero enorme.
La mia domanda e questa possibile che Publiacqua non abbia nessuna responsabilità in una problematica di questo tipo, per esempio e possibile che loro facciano letture con periodicità così distanti. Oppure non porre in atto controlli diversi tipo contatori intelligenti come altre realtà oggi sul mercato. e che queste problematiche ricadano in toto sull'utente finale.
Sarei disposto anche ad un appuntamento presso la vostra sede per esplicitare in maniera più puntuale?
Ringrazio anticipatamente. e porgo distinti saluti
Paolo, da Bagno A Ripoli (FI)

Risposta:
la cadenza delle letture dei contatori e dei relativi conguagli e' generalmente stabilita dalla carta dei servizi o dalle condizioni contrattuali; tuttavia all'utente e' concesso di comunicare l'autolettura, che nello specifico descritto avrebbe anticipato la scoperta del guasto, specie se praticata con costante frequenza.
 
 
 
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