testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Il capo di Tele2: investito molto per migliorare la soddisfazione dei clienti, ma le segnalazione sugli abusi continuano
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
2 dicembre 2008 0:00
 
L'amministratore delegato di Tele 2, Marco Bragadin, su invito del presidente dell'Antitrust Antonio Catricala', ha risposto ieri alle segnalazioni dei consumatori che telefonavano al numero verde della stessa Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato.
L'800 166 661 e' il numero verde gratuito istituito dall'Antitrust il 12 novembre dello scorso anno per i consumatori che intendono segnalare presunti casi di pratiche commerciali scorrette, pubblicita' ingannevole e occulta.
'Ho accolto con estremo piacere l'invito del presidente Catricala' - commenta Bragadin in una nota - Tele2, nell'ultimo anno, ha investito molto per ridisegnare i processi commerciali e di customer care con l'obiettivo di migliorare la soddisfazione dei clienti. Parlare con chi usa i nostri servizi e' fondamentale per migliorare. Nella giornata passata al call center ho anche avuto l'opportunita' di rilevare la professionalita' degli addetti e le elevate capacita' di gestione della relazione con i consumatori'.
Evidentemente c'e' ancora molto lavoro da fare in Tele2, che da oltre un anno e' stata acquistata da Vodafone, viste che le segnalazioni sulle scorrettezze del gestore non accennano a diminuire:
http://www.aduc.it/dyn/ricerca/?ricerca=tele2&tipo=cara


 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS