Buongiorno, sono Riccardo e Vi scrivo per questo problema:
ho acquistato tramite concessionaria a maggio 2008 il motociclo MV AGUSTA immatricolata nell'aprile 2007, e' stato effettuato a maggio 2008 regolare trapasso.
All'atto di acquisto la concessionaria mi ha informato che gli steli delle forcelle erano rovinati e visto che la moto e' ancora in garanzia mi spettava la sostituzione degli stessi. Tardando ad arrivare gli steli nuovi ho comunque ritirato il motociclo con promessa della sostituzione successivamente.
A fine giugno si e' bucato il radiatore, mi sono recato in concessionaria e verificato che c'e' la garanzia mi promettono la sostituzione in tempi brevi.
Da allora quasi tutte le settimane ho telefonato in concessionaria per avere notizie e loro sempre la stessa risposta "la casa madre non li ha ancora disponibili, sollecitiamo......."
Ora e' fine agosto e sono molto arrabbiato e chiedo a Voi, come potrei comportarmi? Mi conviene inviare una raccomandata? Avete un fac simile?
O devo continuare a telefonare? Ma se la risposta e' sempre quella? Quanto tempo dovro' ancora aspettare?
Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.
Riccardo, da Lecco (LC)
Risposta:
solleciti la riparazione con raccomandata a/r di messa in mora avvisando che se il ritardo si dovesse prolungare, chiedera' il risarcimento del danno:
clicca qui