testata ADUC
Cartucce di stampa
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 giugno 2008 0:00
 
Salve,
Vi ringrazio anticipatamente del vostro servizio. qualche giorno fa ho comprato una cartuccia di stampa rigenerata. Dopo aver fatto una decina di copie a distanza di giorni mentre stampavo mi è uscito un errore di stampa. Dopo aver fatto tutte le verifiche del caso ho dedotto che la mia stampante non riconosceva più la cartuccia. Quindi mi sono recato dal venditore che mi ha detto che sicuramente si sono bruciati i contatti della cartuccia a causa di sbalzi di tensione e che quindi non rientra nella garanzia. Vorrei sapere come devo comportarmi.
grazie
cordiali saluti
Marco, da Taranto (TA)

Risposta:
legga la nostra scheda sull'argomento e proceda come indicato: clicca qui
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS