testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Modella cacciata dalla Rai perché in un'immagine Instagram sembra che si stia preparando una canna
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
1 settembre 2023 17:10
 
La Gatta Nera scelta da Pino Insegno per il suo nuovo programma in Rai (Il Mercante in fiera, già travolto dalle polemiche) rischia di esser durata, per dirlo alla romana, quanto un gatto sull’Aurelia. Ieri il sito Dagospia ha pubblicato un video, lanciato da una sua firma Giuseppe Candela, dove la modella argentina Candelaria Solorzano, in vacanza in barca, sembra esser intenta a preparare uno spinello.
La Rai avrebbe già deciso di estrometterla dal nuovo programma. Il sito di Roberto D’Agostino ribattezza la modella come “Donna Cannone”. Stamane il Corriere ricorda come la tv pubblica, in realtà, non avesse mai ufficializzato Candelaria Solorzano come Gatta Nera. La 28enne argentina di fatto – precisano da Viale Mazzini – non aveva ancora firmato alcune contratto tra lei e la Rai. Eppure una settimana fa, tuttavia, il sito Davide Maggio, specializzato in televisione, annunciava il nome della modella argentina al posto di Ainett Stephens. Le trattative, probabilmente, erano concrete. Candelaria è stata «Miss Latina Argentina» nel 2013. Da anni vive a Milano e oltre alla moda ha firmato una linea di cappelli «Solórzano Tucuman». Per Pino Insegno non è un ritorno in Rai tranquillo: dal legame con la premier Giorgia Meloni fino alla lite a distanza con Ainett Stephens per la mancata riconferma come Gatta Nera per un profilo più giovane ora arriva anche questa piccola mina. Dal profilo Instagram della modella, finora, zero repliche.
(open)

Questo il commento di Riccardo Magi, deputato di +Europa: "Ma davvero siamo messi così nel 2023? Ma ancora con questo bigottismo di stato? Mentre il resto del mondo legalizza la cannabis come pratica di buon governo per togliere profitti alle organizzazioni criminali, mentre in Europa sempre più Paesi mettono fine al regime proibizionista, nel meraviglioso mondo di Tele Giorgia se ti fai una cannetta sei un mostro, se sei un Generale dell’esercito che dice che le persone omosessuali sono anomali e che chi non ha la pelle bianca non è italiano, ti intervistano in tutti i Tg e diventi il personaggio dell’estate. Questa è la Tv dei Patrioti, questa è l’Italia che vuole Giorgia Meloni."
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS