testata ADUC
Psp Sony che non funziona bene
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 aprile 2009 0:00
 
io ho una psp sony che non funziona bene (ancora in garanzia fino a settembre) mi sono recato al centro assistenza che mi ha detto che va sostituita ma la sony ha tolto ai centri questa funzione di ritiro perche' la gestisce direttamente la sony quindi mi hanno dato un numero di telefono da chiamare, il seguente: 199116266 tra l'altro a pagamento ogni qualvolta chiamo dopo avermi fatto attendere minuti che pago mi dice sempre la stessa cosa si prega di richiamare tutti gli operatori sono impegnati ho fatto tanti tentativi in giorni ed orari diversi, ma sempre lo stesso problema, non so piu' come fare chiedo se c'è soluzione a questo problema o devo aspettare che mi facciano scadere il diritto alla garanzia prima che me la sostituiscono. grazie
Luigi, da San Giorgio A Cremano (NA)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
clicca qui
responsabilizza direttamente il venditore.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS