testata ADUC
Querela
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 aprile 2011 0:00
 
Scusate vorrei sapere se posso essere querelato per diffamazione e ingiuria per quello che ho scritto su un form di quartiere, premetto che quello che ho scritto è vero ma non ho niente di scritto, perchè ci ho parlato a voce.
Salve scusate la mia intromissione ma vi seguo da un po di tempo, perchè anche io ero venuto a conoscenza di questa iniziativa di tor vergata da una conoscente di mia moglie, che ha acquistato un app. a via campo romano.(ps. sono 4 mesi che non riesce a pagare la prima parte per inizio lavori perchè c'è sempre una scusa nuova) non ho più fatto nulla perchè il promotori non mi hanno convinto(troppe specchietti ). e poi sono andato a parlare proprio con il contadino proprietario dei terreni e non mi è piaciuta la risposta (era solo in parola con anagnina 97 ma mancavano i soldi, non aveva firmato proprio niente). e poi ho contattato questa famosa anagnina 97 (molto sgarbati) e non conoscevano la cooperativa cast. e pol. se volete un consiglio rifatevi dare i soldi finche' siete in tempo. saluti p.simo e se a la faccia tosta di rispondermi il presidente sono qui l'ultima frase me la potevo risparmiare è vero.. vi allego anche il link..
grazie
http://www.nuovatorvergata.it/forum/3-dillo-al-cdq-di-quartiere/765-nuovi-palazzi-a-torvergata-con-l-housing-sociale.html?limit=10&start=50
Simone, da Roma

Risposta:
a nostro avviso il suo post non contiene frasi diffamatorie. Cio' non toglie che chi si ritiene diffamato potrebbe comunque querelarla, e la valutazione sulle frasi spetterebbe poi alla Procura della Repubblica e al giudice.
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS