testata ADUC
False assicurazioni rc auto. Condominio: detrazioni fiscali, ripartizione spese, obblighi amministratore. Aduc a Mi Manda Rai Tre venerdì 26 ottobre dalle 10
Scarica e stampa il PDF
Comunicato di Redazione
25 ottobre 2018 18:08
 
  Le assicurazioni obbligatorie Rc-Auto possono diventare un problema quando, cercando magari in Rete qualcuna che sia un po' meno costosa della media delle offerte del mercato, si incappa in vere e proprie truffe. Come accorgersene? A parte le solite antenne delle nostre conoscenze sul modo di presentare i servizi di questa o quell’altra azienda, di fronte al minimo dubbio occorre subito andare a consultare l’elenco delle aziende autorizzate sul sito della specifica Autorità, Ivass (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni). Di questo si parlerà alla trasmissione Mi Manda Rai Tre in onda venerdì 26 ottobre dalle ore 10. Condotta da Salvo Sottile, in studio per Aduc ci sarà l’avv. Laura Cecchini, che affronterà alcuni casi specifici, dando consigli su come rimediare e, soprattutto, su come prevenire situazioni del genere.
In trasmissione si parlerà anche di condominio. Nello specifico delle detrazioni fiscali, la ripartizione delle spese e gli obblighi dell’amministratore.
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS