testata ADUC
Area clienti bloccata dal fornitore di energia
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 ottobre 2019 0:00
 
Salve, il gestore Engie srl blocca l'area cliente quando si passa ad un altro gestore, e nonostante molti tentativi di ripristino non sono ancora riuscita a riattivarla. Non mi sembra una pratica corrett. Con gli altri gestori, anche dopo anni riesco ad entrare. Volendo ritornare con Engie non riesco a portare avanti la pratica on-Line. Grazie per L'attenzione. Saluti.
Daniela, dalla provincia di PT

Risposta:
Se, nonostante le difficoltà citate, lei ritiene conveniente stpulare un contratto con quel gestore, richieda le motivazioni degli impedimenti riscontrati tramite i recapiti di contatto pubblicati sul sito web.
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS