testata ADUC
M5S. Grillo, Conte e l'enfatizazzione
Scarica e stampa il PDF
Comunicato di Primo Mastrantoni
20 gennaio 2022 11:40
 
"Esprimo la mia vicinanza a Beppe Grillo, perché ho visto che molti giornali hanno enfatizzato la notizia di questa indagine".
Così la dichiarazione del presidente del M5S, Giuseppe Conte, in merito alla indagine della Procura di Milano per traffico di influenze illecite, riguardanti il garante cinque stellato Beppe Grillo.

Viene da chiedere al presidente Conte dove abbia vissuto negli ultimi anni, se è stato presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana o di altro Stato. Non ricorda cosa veniva enfatizzato sui giornali, in particolare quelli vicini al M5S, ogni volta che un politico era indagato? Non ricorda le scene, diremmo isteriche, del suo collega Di Maio, quando si riferiva a indagini che riguardavano le parti politiche avverse?
Aggiunge, Conte: "Sono fiducioso che le verifiche in corso dimostreranno la piena legittimità del suo operato. Ne sono assolutamente sicuro". Bene, ma questa "piena legittimità" è a senso unico o vale per tutti coloro che sono indagati, visto che l'indagine non è una accusa né una sentenza?

Il baratro nel quale sono caduti i principi della civiltà del diritto, con le leggi approvate dal governo Conte, sarà descritto nella storia del ritorno dello Stato di diritto alle caverne.
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS