testata ADUC
Halloween. Il gioco e l’esorcista cristiano. L’irriverente
Scarica e stampa il PDF
L'irriverente di François-Marie Arouet
30 ottobre 2024 12:39
 

“Halloween è  una festa diabolica, il capodanno satanico, astutamente celata – com’è ben noto ai cultori del demonio – dietro innocenti parvenze, durante la quale si compiono messe nere, riti di adorazione, di iniziazione e di consacrazione a Satana”. Questo è uno dei passaggi di un'intervista del settimanale Famiglia Cristiana allo psichiatra e psicoterapeuta Valter Cascioli, consulente dell’Associazione internazionale esorcisti (Aie). Uno esperto. che sa bene di cosa parla… esorcista… non un film, ma realmente uno di quelli che fanno i riti per debellare il demonio dalle persone possedute. E Cascioli aggiunge: “Lo dimostrano i casi di cronaca che si registrano ogni anno: incidenti, episodi di violenza, stupri, messe nere e riti satanici. I giovani sono i più esposti”.

I nostri bambini che quindi andranno a bussare casa per casa con “dolcetto e scherzetto” non sono altro che strumenti e messaggeri del grande progettista del Male Mefistofele, quello con le corna, le dita lunghe con le unghie lunghe, le fiamme eruttate dalla bocca, la forma fisica talvolta mezzo umano e mezzo bestia, la risata satanica per l’appunto, una grande falce fra le mani, contorniato da immagini le più depravate che si possano immaginare.

Ora che lo sappiamo, noi genitori, zii, amici, nonni, cugini … siamo avvisati. Stiamo facendo il gioco del Diavolo, ce lo dice uno esperto, un esorcista.
Uomo avvisato mezzo salvato.


Qui il video sul canale YouTube di Aduc

 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
L'IRRIVERENTE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS