testata ADUC
 SPAGNA - SPAGNA - Volume di pubblicita' nei media
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
30 luglio 2007 0:00
 
La pubblicita' guadagna peso in televisione. Nei primi sei mesi del 2007, gli investimenti nelle reti generaliste (nazionali e regionali) sono cresciuti dell'8% a 1.777 milioni di euro. Tuttavia la tv convenzionale cede terreno ai canali tematici, cresciuti del 27,4%, e a Internet, che migliora del 34,4%, secondo le stime della societa' InfoAdex. Con 961 milioni di euro, anche i giornali hanno incrementato la raccolta nel primo semestre, piu' delle riviste (369) e della radio (355). Complessivamente i media convenzionali hanno attratto investimenti per 3.895 milioni di euro, pari a una crescita del 9,3% sul primo semestre del 2006.
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS