testata ADUC
Irriverenti perle quotidiane
Scarica e stampa il PDF
L'irriverente di Redazione
15 ottobre 2021 18:24
 
Le cose gratis, sono pagate da altri, sempre.
(MB. Twitter)

Troppo facile dire "non vado a lavorare perché non voglio il green pass" prova a dire "non vado a lavorare perché non ho un lavoro" e poi ne parliamo
(CR. Twitter)

L’anno scorso in questo periodo senza vaccini stavamo decidendo quando chiuderci in casa per salvare il Natale, mo’ c’è la gente in piazza perché i vaccini ci hanno tolto la libertà... vado a cercare della droga
(Danilo. Twitter)

Se aveste nostalgia di Alitalia, pensate che è ancora viva la gestione commissariale di Alitalia - Cai (fallita nel 2015), Alitalia - linee aeree italiane (2008) e anche di Itavia (quella di Ustica, fallita nel 1982)
(GP. Twitter)

Gli attuali magistrati tributari, che non sono nominati per concorso pubblico, proclamano lo stato di agitazione con possibile astensione alle udienze perché il Parlamento pretende che finalmente i giudici tributari siano selezionati per concorso pubblico. Meglio non commentare
(GI. Twitter)

Tutto l’anno posta foto della sua vita fatta di vacanze, aperitivi, cene, spiagge, nuotate, scalate, attività sportive che vanno dalla corsa ai tuffi nel pongo. Poi protesta perché vuole lavorare senza il greenpass. …Cazzo, ma se non lavori mai!
(Lele Corvi. Twitter)

Se i media italiani si occupassero dei fenomeni politici da baraccone nostrani come fanno con la politica internazionale, che non sia ripetere quello che ha detto il Presidente USA di turno, quindi col silenzio stampa, la metà dei problemi italiani sparirebbe nel giro di 3 mesi.
(Pax. Twitter)

Non s'e' mai capito se sia il Libano a essere come l'Italia o viceversa…
(Marco Perduca. Twitter)

Gente che per andare a fare vacanza in paesi esotici si inietta la qualunque. Giunti sul posto ingoiano aperitivi fatti con le tarantole e di notte dopo aver preso pasticche fatte col bitume tendono a procreare anche con le prese di corrente.
(Lele Corvi. Twitter)

Alle persone che leggono un libro in autobus andrebbe fatto un monumento equestre con armatura e durlindana nella piazza principale di ogni italica città
(nomfup. Twitter)

Finalmente un premier decisionista.
W il 'dittatore sanitario' Draghi!
Il povero Foucault si rivolta nella tomba, vedendo novax analfabeti e fascistoidi usare il suo slogan senza aver letto un suo libro sulla 'dittatura sanitaria' e neanche sapere chi era.
Solo Agamben, Cacciari e Freccero lo conoscono
(Mauro Suttora. Facebook)

Per i lavoratori portuali, dal 1963 è obbligatoria la vaccinazione antitetanica. Chi non si vaccina non può lavorare. Perché il problema viene fuori solo ora per la vaccinazione contro Covid, un pericolo immensamente superiore a quello del tetano?
(Roberto Burioni. Twitter)
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
L'IRRIVERENTE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS