testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Spacciatori aggrediscono troupe di Striscia la notizia
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
21 febbraio 2021 19:18
 
Vittorio Brumotti e due operatori di 'Striscia la notizia' sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga.
Ne dà notizia, con un comunicato, 'Striscia la notizia', aggiungendo che gli aggressori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti.
Il tutto è successo a Brescia, in via Rizzo. La nota Mediaset spiega che «l'inviato del Tg satirico di Antonio Ricci era andato a Brescia in seguito alle tante segnalazioni di cittadini esasperati perché in quella zona, frequentata anche da famiglie e bambini, gli spacciatori fanno ormai da tempo i loro traffici indisturbati, alla luce del sole».
«È l’aggressione - dichiara Brumotti - più violenta che abbia mai subìto. Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga».
L’aggressione è stata fermata dall’arrivo delle Forze dell’ordine, che hanno portato in caserma i tre per accertamenti. Il servizio andrà in onda la prossima settimana a Striscia la notizia.
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS