testata ADUC
posizionamento bidoni raccolta differenziata
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 gennaio 2012 0:00
 
Sono stati posizionati i bidoni della raccolta differenziata condominiali sotto il mio balcone ( abito al I piano) provvisoriamente su decisione presa dall'amministratore con il rappresentante dei condomini.
Ho chiesto che venissero spostati sotto il portico che ha una distanza doppia dalle finestre del I piano rispetto a quella dove sono adesso. La rappresentante del mio condominio ha chiesto un parere ai 9 condomini ma hanno risposto solo 2 (1 favorevole e 1 contrario). L'amministratore mi ha detto che non può fare nulla fino a quando non rispondono tutti e che si riserva di darmi una risposta tra 1 mese. Il posizionamento è provvisorio fino a quando non si individuerà un luogo in cui costruire una stanza idonea per contenerli. Ma siccome il "provvisorio" è sempre relativo non posso far nulla per far valere le mie ragioni a parte il buon senso che è venuto meno visto che l'umido lasciato lì con i primi caldi si farà sentire? grazie anticipatamente
Stefania, da Pavia

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php spiegando i motivi delle sue lamentele ed invitando l'amministratore, che ha il dovere visti i suoi poteri, ad individuare una soluzione meno pregiudizievole dei suoi interessi.
----------------
Ha risposto Alessandro Gallucci: http://sosonline.aduc.it/info/gallucci.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS