testata ADUC
Licenza Windows Vista
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 settembre 2009 0:00
 
Buongiorno,
il 26/08/09, dopo aver acquistato un laptop con windows vista preinstallato, ho inviato una diffida ad adempiere tramite raccomandata A/R (ricalcando il modello disponibile presso il vostro sito) alla Dell in Francia, costruttore del laptop, richiedendo il rimborso sia di Windows Vista sia di Works 9. Ho inviato, come suggerito, una copia di tale raccomandata tramite lettera presso il vostro indirizzo.
Non ho ricevuto alcuna risposta da parte di Dell, ho solo ricevuto la ricevuta di ritorno nei primi giorni di Settembre.
Volevo chiedervi come devo comportarmi adesso e come posso farmi seguire dalla vostra associazione nel caso si debbano adire le vie legali.
Allego copia della raccomandata.
In attesa di un vostro cortese riscontro saluto cordialmente.
Giovanni, da Garbagnate Milanese (MI)

Risposta:
la nostra associazione non fornisce assistenza legale. Il nostro servizio consiste in consigli e consulenze su come farsi valere in giudizio da soli o con il proprio legale di fiducia 8come nel suo caso, se intende farsi valere in giudizio per il rimborso del sistema preinstallato).
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS