testata ADUC
Rimborso Licensa Windows 10 con Dell
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 luglio 2017 0:00
 
Buongiorno,
ho di recente acquistato un computer portatile Dell.
Appena ricevuto, senza accettare l'EULA, ho prontamente formattato ed installato software libero di mio gradimento.
Successivamente ho inviata raccomandata A/R presso la sede di Dell Spa (Viale Piero e Alberto Pirelli 6, 20126, Milano) contenente la richiesta di rimborso presente sul Vostro sito e copia della sentenza di cassazione citatavi.
La ricevuta di ritorno è, per l'appunto, tornata, ma senza esser seguita da alcuna comunciazione in merito da parte dell'azienda (ormai è passato più di un mese).
Vorrei sapere se avete consigli da darmi per sollecitare Dell, che sembra ignorare totalmente la questione.
Allego copia della lettera da me inviata a Dell Spa.
Cordiali saluti,
Leonardo, da Isola Del Liri (FR)

Risposta:
il passo successivo, forte delle sentenze gia' pronunciate in merito, e' rivolgersi al giudice. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS