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Richiesta di rimborso licenze Microsoft Vista non soddisfatta
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Lettera 
4 aprile 2009 0:00
 
Buonasera,
avendo acquistato 3 pc Asus con Windows Vista preinstallato e non volendolo accettare la licenza d'uso ho scritto una mail ad Asusteck italia (di cui posso fornire copia).
Da loro ho ricevuto questa risposta:
Gentile cliente,
grazie per aver contattato il supporto commerciale di ASUSTEK Italy.
in merito alla sua richiesta di rimborso la informiamo che ASUSTeK Italy S.r.l non produce né vende personal computer né tantomeno fornisce e/o commercializza il sistema operativo su di essi funzionante, svolgendo esclusivamente attività di help desk telefonico e di marketing a favore di ASUS Technology PTE LTD con sede in Singapore
Vera legittimata a soddisfare le Sue richieste di rimborso è il soggetto produttore e, pertanto, La invitiamo ad indirizzare la Sua richiesta di rimborso a:
ASUS TECHNOLOGY PTE LTD
15° Changi Business Park Central 1
#5-01 Eightrium, Singapore 486035
Nella speranza di essere stati chiari ed esaurienti, porgiamo i migliori saluti.
ASUSTEK Italy SRL
Help desk Notebook: +39 199400089
Help desk altre categorie prodotto: +39 199400059
Fax: +39 02 45500703
Web : http://www.asus.it
Cosa mi consigliate di fare adesso?
Devo scrivere in Singapore per avere il rimborso od ho altro mezzo?
Grazie. Saluti.
Sergio, da Albignasego (PD)

Risposta:
proceda contro la sede italiana:
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