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Richiesta rimborso Windows XP
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Lettera 
21 marzo 2009 0:00
 
Buongiorno,
in data 27 febbraio 2009 ho richiesto, come da modulistica allegata a questo sito, il rimborso della somma pagata (Euro 98,00) per l'acquisto del sistema operativo Windows XP preinstallato in un PC ASUS Eee serie 1000, acquistato in data 25.02.2009.
Ho inviato una raccomandata alla ASUS Italy e per conoscenza a codesta Aduc, con allegata copia della sentenza n.3065/06 R.G. del Giudice di Pace di Firenze, scaricata da codesto sito.
In data 4 marzo la ASUSTeK Italy S.r.l. ha respinto la mia richiesta in quanto, copio testualmente "non produce nè vende personal computer nè tantomeno fornisce e/o commercializza il sistema operativo su di essi funzionante, svolgendo esclusivamente attività di help desk telefonico e di marketing a favore di ASUS Technology Incorporation, con sede in Taiwan.
Vera legittimata a soddisfare le Sue richieste di rimborso e conseguentemente unico soggetto che, semmai, potrebbe essere da Lei messo in mora è il soggetto produttore e, pertanto, La invitiamo ad indirizzare la Sua richiesta di rimborso a:
ASUS TECHNOLOGY PTE LTD
15° Changi Business Park entral 1
5-01 Eightrium, Singapore 486035
Alla luce di quanto sopra, chiedo a codesta Associazione ausilio e/o consigli su come comportarmi.
Grazie della risposta.
Giovanni, da Palermo (PA)

Risposta:
conosciamo questa risposta e le consigliamo di procedere contro la Asus Italy.
 
 
 
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