Salve,
Ho inviato la raccomandata come da Voi prospettata per chiedere il rimborso del S.O., riservandomi sulla formattazione del portatile fino all'accettazione del rimborso stesso da parte dell'ACER (al fine di evitare ogni contestazione).
Mi hanno negato, invero, la Vs procedura, invitandomi a seguire la loro:
1) prenotazione di rimborso tramite un call center a pagamento 199;
2) spese di spedizione e rischio a carico esclusivo del consumatore;
3) rimborso pari ad € 40 per Windows 7 home 64 bit. (ovvero giusto i costi tra la telefonata e spedizione assicurata!).
Tale attività è volta a disincentivare il rimborso del S.O.?
Per conoscenza ho già inviato le due raccomandate anche alla Vs sede in Firenze.
Attendo supporto.
Cordialità.
Giancarlo, da Salerno
Risposta:stiamo predisponendo l'atto per l'azione collettiva nei confronti di Microsoft. Segua il nostro sito in merito. Si iscriva fra i lettori interessati. Non appena avremo delle indicazioni faremo una comunicazione per mail su tutte le istruzioni da seguire.
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