testata ADUC
Rimborso licenza Windows
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 marzo 2009 0:00
 
buongiorno... e' tutto il giorno che sto' tentando di collegarmi al vostro recapito telefonico ma e' sempre occupato e con i tempi che corrono capisco la
situazione. Il giorno 04 feb 009 ho comprato un portatile Siemens ed ho rinunciato al software installato. Ho fatto i passi da voi consigliati, nel vostro sito, ed ho mandato la raccomandata al produttore e la copia a voi. Oggi mi e' arrivata la risposta dall'avvocato della multinazionale.
in allegato ho messo:
- contenuto mia raccomandata indirizzata alla siemens epc ad aduc;
- certificazione e cedola di ritorno della raccomandata;
- scontrino fiscale comprovante l'acquisto;
- contenuto raccomandata e busta legale della siemens.
da notare che il laptop e' ancora intonso e non e' mai stato usato, ma sopratutto ho ancora all'interno tutto il software in dotazione, e non ho ancora formattato in previsione di dove si sarebbe potuta attaccare un'eventuale controbattuta siemens; quindi potrei anche seguire le loro indicazioni... se valutate la loro eventuale positivita' le valutazioni dei costi del sistema operativo e works sono stati assunte dal sito della "essedi". Cd di ripristino non sono presenti, ma so per certo che ci sono altri pacchetti software installati. Provo ancora a telefonarvi ma presumo sia piu' celere usare le email. Spero riusciate a darmi consiglio prima dello scadere dei 7 giorni posti
dalla controparte.
grazie per aiutarmi contro i soprusi.


Risposta:
sta a lei ora decidere se seguire le indicazioni del produttore (con la'ggravio delle spese di spedizione) o di seguire la nostra strada e rivolgersi al giudice di pace:
clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS