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Rimborso rifiutato
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Lettera 
22 gennaio 2010 0:00
 
Vorrei portarvi la mia testimonianza sull'ennesimo rifiuto di vedermi riconosciuto il rimborso della licenza windows inutilizzata.
Ho mandato un email (14-dic-2009) all'Asus una settimana prima di comprare il portatile.
Dopo aver comprato il portatile (22-dic-2009) ho mandato una seconda email all'asus per chiedere le modalità di rimborso.
Non mi è pervenuta alcuna risposta.
Il 26-dic-2009 (consapevole che asus ritiene prescritto il diritto a tale rimborso dopo 10 giorni dall'acquisto) ho spedito tramite raccomandata il modulo di rimborso scaricato dall'ADUC allegando fotocopia dello scontrino del codice COA e del recovery-dvd SIGILLATO, estremi del Conto corrente, email e n. cellulare.
Oggi Asus mi contatta su cellulare proponendomi il rimborso che loro riconoscono x Windows 7 home premium: 33 miseri euro. Su works 9.0 non riconoscono alcun rimborso dichiarando che fa parte del pacchetto office.
Ho fatto presente che mi spetta il prezzo COMMERCIALE dei software proprietari da me acquistati assieme al notebook.
Mi è stato risposto che l'Asus riconosce le seguenti cifre:
Licence Windows Vista OEM (Home Basic) € 24
Licence Windows Vista OEM (Home Premium) € 33
Licence Windows Vista OEM (Business) € 42
Licence Windows Vista OEM (Ultimate) € 57
Windows XP Home Edition ULCPC €7
Licence Windows 7 OEM (home premium) € 33
Licence Windows 7 OEM (professional) € 42
Licence Windows 7 OEM (Ultimate) € 57
Win7 Starter (Mature Market) € 5
Considerando la proposta inaccettabile ho sottoscritto la mia partecipazione alla Class-Action indetta dall'aduc, e aspetto fiducioso.
Davide, da Brembate (BG)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
 
 
 
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Direttore Domenico Murrone
 
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