testata ADUC
Rimborso windows da acer
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 dicembre 2009 0:00
 
Salve sono Tiziano Binda. Sto cercando di ottenere il rimborso di windows da parte di acer, ma per ora ho speso solo soldi con il loro call center a pagamento. Pretendono, come al solito e descritto nel loro sito, che gli si invii a mie spese il pc in oggetto (che peraltro ho giĆ  formattato dato che uso Gnu/linux da 10 anni e sono ingegnere informatico tanto per gradire).
Vale la pena di mandargli questa raccomandata sulla falsa riga del Vostro modulo?
Grazie.
Tiziano, da Cortenova (LC)

Risposta:
ne vale la pena solo in termini civili e di principio....
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS