testata ADUC
Rimborso Windows Preinstallato
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 maggio 2009 0:00
 
Buongiorno. Ho contattato HP Italia tramite Raccomandata A/R, inviando il modulo preimpostato per ricevere il rimborso Windows. Ho contattato il servizio clienti HP che è stato molto disponibile con me, dicendomi però che posso ottenere un rimborso totale del computer previa restituzione. Non è previsto per loro un rimborso Windows e loro stessi, citando il caso di Firenze, hanno detto che il processo è ancora in Cassazione.
Cosa posso fare ora? Dovrei rivolgermi ad un avvocato per questa battaglia? Ne varrebbe la pena in termini di rischi economici?
Cordiali saluti.
Gabriele, da Modena (MO)

Risposta:
visti gli importi puo' fare anche senza avvocato, sfruttando la modulistica e le memorie che abbiamo pubblicato nello specifico settore del sito. E' evidente che gliela stanno menando per farla desistere....
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS