testata ADUC
Rimborso Windows
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 febbraio 2015 0:00
 
Salve.
Ho seguito la procedura da voi indicata, ma ho ricevuto da Lenovo la lettera che vi allego, e che mi pare sollevi punti interessanti.
Vi sarei grato se mi voleste indicare come procedere. Mi metto a disposizione per procedere insieme a voi, se il mio caso può essere di qualche aiuto per dirimere questa annosa questione, e per mettere fine a questa pratica decennale iniqua.
Cordiali saluti, e grazie per quel che fate.
Paolo, da Pontedera (PI)

Risposta:
la risposta di Lenovo è del tutto simile se non identica in molte parti a quella di HP avverso la quale, nel 2005, abbiamo intentato la causa finita con nostra vittoria in Cassazione.
Proceda quindi con la citazione presso il Giudice di pace e con la segnalazione all'Autorità, come indicato nelle note nella nostra pagina dedicata:
http://sosonline.aduc.it/modulo/richiesta+rimborso+microsoft+windows+pre+installato_9461.php
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori